REQUISITI E COMPITI PER LA CERTIFICAZIONE

Ciascun programma di certificazione (IDME, SME, BMC® Practitioner) prevede una serie di compiti e requisiti da svolgere in parte a casa, tra un modulo formativo e l’altro e per alcune sessioni individuali di guidance anche durante i corsi stessi. La maggior parte dei compiti devono essere relazionati o riportati in appositi formulari. Ciascun Pacchetto Compiti è in formato pdf che può essere consultato online oppure scaricato. Tutti contengono informazioni, istruzioni e formulari da compilare. Per ciascun programma formativo, la Direzione indicherà le scadenze di consegna dei compiti in tempo utile per diplomarsi.

A causa della prolungata emergenza da COVID-19 è stata inserita nell’ultima pagina del pacchetto una disposizione, valida fino a luglio 2021, per regolare quali e quanti compiti possono essere svolti online. Per qualsiasi ulteriore informazione su Requisiti e Compiti per la Certificazione, contattare info@lebensnetz.it.

STUDI COMPLEMENTARI

Il Programma BMC® Practitioner comporta alcuni studi complementari da svolgere nell’arco di circa due anni: Anatomia e Fisiologia, Chinesiologia e Counseling.

Il corso di Anatomia e Fisiologia 2020 – 2021 organizzato online da Leben nuova si è concluso a giugno 2021.

Il corso di Chinesiologia, inizialmente previsto per settembre 2021, sarà organizzato online in date da annunciare.

Il corso Competenze di Counseling, che ci auguriamo di poter organizzare in presenza, sarà offerto nell’ultima parte del programma Practitioner, in date da annunciare.

Per qualsiasi ulteriore informazione sugli studi complementari, contattare info@lebensnetz.it.