Relazioni

In Italia la rete connessa a Leben nuova continua a crescere e a sviluppare le proprie caratteristiche grazie alle scoperte che ciascuno, nella propria specificità umana e professionale, matura quotidianamente e condivide. Gloria Desideri, fin dagli anni Novanta, porta la sua esperienza internazionale e l’applicazione del BMC® nel contesto socio-sanitario ed educativo italiano, collaborando in particolare con strutture attive nella provincia di Viterbo. In continuità con queste esperienze, Leben ha rafforzato il dialogo e lo scambio professionale con gli operatori del territorio e con le istituzioni nazionali, oltre a promuovere convegni, progetti, collaborazioni finalizzati a far conoscere le potenzialità dell’educazione del movimento somatico nei diversi campi di applicazione.

Partecipazione e condivisione

Con lo stesso spirito di crescita attraverso la partecipazione, il nostro sito ospita le testimonianze di figure professionali, allievi, collaboratori che lavorano applicando l’approccio BMC®, e provengono da un’ampia varietà di culture, lingue, professionalità e background personali. Il blog e in nostri canali “social” sono aperti, inoltre, ai contributi di chi volesse condividere interviste, articoli, notizie che siano di stimolo per la comunità. 

Seguiteci, anche su Facebook, e, se volete, inviateci le vostre proposte o segnalazioni di articoli, pagine, siti e altre fonti che ritenete interessanti, contribuendo così a mantenere pulsante e creativa l’attività di rete. Contattateci all’indirizzo comunicazione@lebensnetz.it, la nostra redazione sarà lieta di leggere le vostre proposte e rispondere alle vostre domande.

This post is also available in: Inglese