Calendario IDME 2019-2020

Attenzione:

Le attività formative programmate per i mesi di luglio e agosto sono per ora sospese a causa delle misure di contenimento dell’epidemia da Coronavirus.
Nel prendere questa decisione, abbiamo considerato alcune certezze e molte variabili concludendo che non potremo garantire un regolare andamento dei corsi. 
A tutti gli allievi attualmente impegnati nel programma SME, e a tutti gli interessati ai singoli corsi SME, previsti per quest’anno, ci ripromettiamo di fornire un aggiornamento, al massimo, entro i primi di giugno riguardo ai moduli di settembre e ottobre.
A seguito di tali cambiamenti, anche tutta la programmazione degli anni 2021-2022 subirà delle modifiche e sarà nostra premura darvi il prima possibile indicazioni a riguardo.
Gli SME già diplomati e i candidati al programma BMC® Practitioner, che sarebbe partito lo scorso marzo con il corso Sensi e Percezione 2, possono trovare qui una lettera di Gloria Desideri.
Per tutti coloro che a Leben e al BMC® fanno riferimento, Gloria gloria.desid@gmail.com è disponibile per informazioni, supporto e consigli su come continuare a formarsi anche in questo periodo di distanziamento sociale, sulla possibilità di svolgere alcuni “compiti” e requisiti anche online, e su come orientarsi per fare riferimento a Practitioner e insegnanti certificati disponibili in Italia e in altri Paesi.

This post is also available in: Inglese